I dubbi di Angelica Baraldi sulle intenzioni di Letizia Petris

Angelica teme che Letizia possa fare ferire Paolo e, preoccupata, prova a indagare sulle sue reali intenzioni

Visti i numerosi alti e bassi tra Paolo e Letizia, Angelica decide di scambiare due chiacchiere con la fotografa. La ragazza ammette di essere preoccupata per il macellaio in quanto teme che, non ricevendo mai delle conferme da parte sua, possa soffrire molto: “In ballo ci sono i suoi sentimenti” esclama, invitando così Letizia ad essere più sincera.

La fotografa spiega di essere ancora piuttosto frenata con lui in quanto, avendo chiuso da poco la sua relazione con Andrea, non è ancora pronta a intraprendere una nuova storia d'amore. “Io non mi voglio fidanzare adesso” afferma e, certa di essere sempre stata sincera con il concorrente, specifica“Ho sempre messo le cose in chiaro con Paolo” .

Avendo compreso il suo ragionamento, a questo punto Angelica invita la fotografa a riflettere meglio sul da farsi così da prendere la decisione giusta.“Perché allora non aspetti un attimo prima di iniziare qualcosa con Paolo?” chiede “Io non vorrei che lui ci rimanesse male”.

La fotografa ammette di aver già fatto un passo indietro per evitare di arrecare inutili sofferenza a Paolo. Nonostante ciò, però, confida di provare un reale interesse nei suoi confronti e, proprio per questo, si augura che il loro rapporto possa consolidarsi sempre di più. “Io sono sicura che mi piaccia Paolo" conclude.

Le parole di Letizia saranno servite a rasserenare Angelica?