Anita Mazzotta commenta il comportamento di Rasha Younes

Anita pensa che Rasha, negli ultimi giorni, abbia degli atteggiamenti sospetti, da abile giocatrice

Anita e Jonas, sdraiati a letto, riflettono sugli ultimi accadimenti tra Rasha e Omer. La coppia osserva con attenzione ciò che sta accadendo nella Casa e non può fare a meno di commentare i recenti cambiamenti di atteggiamento della donna.

Anita, sempre attenta ai dettagli, sembra nutrire nuovi dubbi su Rasha. Le dinamiche che hanno portato alla rottura tra lei e Omer, infatti, non la convincono del tutto. Secondo Anita, la crisi sarebbe arrivata con tempistiche sospette, quasi come se fosse stata innescata da un commento da lei fatto nei giorni precedenti sulle coppie e sul loro percorso verso la finale.

Anche Jonas ascolta e riflette, lasciandosi trasportare dai ragionamenti della fidanzata. Anita nota come, dopo aver criticato più volte il pigiama party e altre iniziative leggere del gruppo, Rasha abbia improvvisamente cambiato atteggiamento, diventando molto più presente e coinvolta. Un repentino cambio di rotta che, agli occhi della coppia, sembra tutt'altro che casuale. 

Il ritrovato rapporto con Francesca alimenta i dubbi della giovane, che non comprende come sia potuta diventare così amica di Rasha in poco tempo. 

Tra intuizioni, perplessità e nuove domande, Anita e Jonas continuano a osservare con attenzione gli equilibri della Casa, dove ogni gesto può cambiare gli scenari e ogni parola può svelare molto più di quanto sembri.