I dubbi di Antonella Fiordelisi su Edoardo Tavassi e sul suo rapporto con le donne

Ad Antonella non piace l'atteggiamento di Tavassi, a sua detta incoerente ed eccessivamente scherzoso

Il rapporto tra Antonella e Edoardo Tavassi non è idilliaco.

L'uomo più volte ha espresso la propria opinione sui Donnalisi e non è stato clemente con la coppia. Secondo lui, la loro storia è destinata a finire.

Forse a causa dei giudizi subiti o forse per il carattere prorompente del ragazzo, Antonella non nutre una particolare simpatia verso il VIP e ne parla con Sarah e Oriana.

Antonella non apprezza l'atteggiamento farfallone di Tavassi che ride e scherza con tutte le ragazze senza mai provare a conoscere qualcuna sul serio.
Già la presentazione non è stata delle migliori: entrare con l'obiettivo, seppur scherzoso, di cercare moglie non è un intento nobile.

Lo trova addirittura incoerente: nonostante dica che è molto selettivo, Tavassi non manca di provarci un po' con tutte. Una qualsiasi gli andrebbe bene.
Antonella spera proprio che sia solamente un comportamento goliardico e che ci sia qualcosa di più dietro le continue battute dell'uomo.

Interviene Alberto: “Scherza ma in realtà è molto profondo” dice per difendere il coinquilino.

Antonella non è convinta e pensa che i momenti di scherno siano più numerosi di quelli in cui riflette e discute di argomenti importanti.

Per lei, i suoi modi di fare sono troppo sopra le righe. “O gli piacciono tutte, o non gli piace nessuna” sentenzia l'influencer che poco crede alla sincerità del VIP. Se qualcuna delle ragazze si facesse avanti con lui, è certa che Tavassi non rifiuterebbe.

Avrà davvero ragione Antonella a ritenerlo un uomo di poca sostanza oppure dietro alla simpatia di Tavassi si nasconde un mondo poliedrico, sfaccettato, misterioso e tutto da scoprire?