I dubbi di Antonella Fiordelisi sui sentimenti di Nikita Pelizon

La modella ha mostrato fin da subito il suo interesse nei confronti di Onestini e Antonella espone i suoi dubbi a riguardo

Con il rientro di Patrizia e Wilmail cortiletto ritorna a essere il luogo d'incontro e di confronto.

Guardando da lontano l'avvicinamento tra Nikita e Luca Onestini, Antonella ammette di essere un po' titubante rispetto all'interesse mostrato da parte della modella nei confronti dell'influencer.

Patrizia si chiede come sia possibile provare un interesse nei confronti di una persona vista solo pochi giorni. “Non me lo aspettavo” dichiara in modo schietto la VIP.

Antonella appoggia la riflessione della sua compagna e dichiara che secondo lei Onestini non sia preso, che non provi nessun sentimento. “Sembra che lei voglia fare la coppia” dice l'ex schermitrice pensando che da parte della modella possa non esserci il sentimento ma una strategia di gioco. “Lei tra l'altro ha un uomo fuori” conclude la sua riflessione dichiarando di notare stranezze in questo sentimento.

Le Vippone continuano ed espongono i loro pensieri lontane dai diretti interessati. Per Antonella e Patrizia c'è qualcosa che non va. Cosa penserà Nikita di queste dichiarazioni?