I dubbi di Antonio su Delia

Il VIP ammette di essere in difficoltà con Delia in quanto, nonostante l'interesse reciproco, ha paura che lei stia solo giocando

Delia e Antonio, giorno dopo giorno, sono sempre più vicini.

Quest'oggi i due, dopo aver ballato insieme per tutto il pomeriggio, hanno partecipato anche alla sfida del Mikado Kiss che, come si evince anche dalla parola, prevedeva una sfida a base di baci. Anche nel corso del gioco, pare che Antonio abbia percepito ancora una volta che, da parte dell'attrice, ci sia dell'interesse nei suoi confronti. Tutto questo, però, ha fatto riflettere molto il VIP il quale, approfittando di un momento di tranquillità, ha deciso di confidarsi con Gianluca per esternare tutti i suoi dubbi legati alla questione.

Il giovane modello confessa di essere preoccupato in quanto pensa che questo avvicinamento abbia un secondo fine: far ingelosire Alex. A prescindere da questo però, il VIP ci tiene ad essere sincero con il suo compagno di stanza: “Tra me e lei c'è complicità” afferma Antonio, ma spiega che sarebbe disposto ad allontanarsi per evitare di ritrovarsi in una situazione scomoda.

“Secondo me non è rispettoso” controbatte Gianluca dopo aver ascoltato queste parole e dice che, a suo parere, lui dovrebbe porre un freno a questa situazione per evitare di rimanere scottato.

Quale sarà la verità? Delia vuole far ingelosire Alex o è davvero interessata da Antonio?