I dubbi di Barù

Il VIP presume che Jessica, Lulù e Sophie vogliano chiarire con Nathaly solo per una questione di strategia. Sarà così?

Nel corso della trasmissione radiofonica, Jessica, Lulù e Sophie – rispondendo ad una delle domande provenienti dai social – hanno ammesso che uno dei loro rimpianti di questa esperienza è stato proprio quello di non esere riuscite a chiarire con Nathaly dopo i vari battibecchi. Questa risposta non ha convinto Barù il quale, nel corso della preparazione della cena, non ha perso tempo e ha subito chiesto spiegazioni alle dirette interesse: “Se Nathaly fosse stata qui, cosa le avesti detto?" chiede a Jessica.

La principessa spiega che, dopo aver ricevuto delle scuse, avrebbe cercato di recuperare il loro rapporto in quanto il litigio era legato ad una stupidaggine.

Ad intervenire nel discorso è Sophie la quale ammette che, nonostante l'ammirazione nei confronti di Nathaly, ha dovuto prendere le difese di Jessica nel momento in cui l'ha vista attaccata e in difficoltà: “Io vado molto in difesa per le donne che amo”. La modella, però, dice di essere molto dispiaciuta per il modo in cui si è rivolta a Nathaly ed è per questo che vorrebbe chiederle scusa: “A volte sono troppo incisiva. Tornassi indietro sarei stata molto più delicata”.

Anche Lulù ci tiene a dire la sua e spiega che, se nei confronti di Katia – dopo quanto accaduto – non prova affetto e non ha intenzione di risolvere la situazione, con Nathaly è tutto diverso in quanto le vuole realmente bene ed è dispiaciuta per come si siano lasciate.

I dubbi di Barù aumentano sempre di più e il VIP – sempre più titubante – pensa che le ragazze stiano agendo in questo modo solo per strategia. “Mi sembra strano il momento”. Jessica spiega che,nella sua vita, ha sempre perdonato chi le ha fatto del male ed è per questo che vuole chiarire con l'ex concorrente: “Noi siamo per il perdono”.

Il VIP continua ancora ad essere titubante e spiega che, essendo rimasti in pochi, ad oggi sta cercando di conoscere meglio i suoi coinquilini: “Voglio sapere con chi ho a che fare” dice infatti Barù. “Sei libero di pensare come desideri” conclude Jessica.

Poco dopo, Jessica ritorna a parlare con il Barù in quanto, dispiaciuta per quanto accaduto, vuole cercare di chiarire con lui.

La principessa cerca di spiegare nuovamente il suo modo di agire anche di fronte alle numerose delusioni e alle offese, ma il VIP non sembra ancora molto certo delle sue reali intenzioni: “Ho capito cosa mi hai detto, ma non so se sono d'accordo”. Jessica, non sapendo più come provare a convincere Barù, lo invita a rifletterci ancora su per capire la verità ed esclama: “Io sono fatta così, analizza ciò che vuoi”.

Dopo le clip ascoltate in puntata, il rapporto tra i due VIP sembra essersi un po' raffreddato e questa cosa non è di certo passata inosservata da Jessica: “Sei più freddo nei miei confronti”. Barù, senza esitare, ammette di essersi allontanato da lei in quanto è rimasto deluso per essere stato definito uno stratega e per aver ricevuto offese sul suo conto e sui suoi valori: “Sono sempre stato corretto con te”.

A proposito di frasi offensive, il VIP ci tiene a dare un consiglio a Jessica: “Dovete dare peso a ciò che dite”.

Nella Casa la tensione è alle stelle e Barù inizia ad avere sempre più dubbi sui suoi coinquilini: come si evolverà la situazione?