I dubbi di Delia

L'attrice ha ancora dei dubbi sul suo rapporto con Alex ma è pronta ad affrontare la sua relazione con lui con una nuova consapevolezza

Anche se la questione sembrava ormai risolta, Delia continua ad avere qualche dubbio su Alex e sul suo comportamento, specialmente negli ultimi giorni.

“Adesso se lui c'è o non c'è è indifferente” dice la modella, raccontando di essere finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle il bisogno che aveva di avere Alex costantemente al suo fianco.

Commentando le immagini appena viste in Mystery Room, Delia dichiara: “Ho capito quanto posso valere e quanto mi posso amare. Nella vita ho sempre dato tanto agli altri e mai a me stessa”. Riguardo ad Alex e ai sentimenti che prova per lui, Delia confessa: “Adesso lo amo ma qualora qualcosa andasse male sono più forte e avrei il coraggio di non soffrire più”.

Ovviamente il commento dell'attore non può mancare: “Non pensare al tuo futuro ma al tuo presente, a quello che hai nel cuore e a quello che abbiamo costruito”.

Delia ed Alex, dopo i lunghi alti e bassi del loro rapporto, sembrano essere pronti a vivere la loro relazione con una consapevolezza diversa.