I dubbi di Edoardo Donnamaria e il supporto di Milena Miconi

Il VIP racconta di vivere male alcuni comportamenti di Antonella e si sfoga con la sua compagna Milena

La coppia dei #Donnalisi continua a vivere la relazione in modo molto altalenante, passando da momenti di grande unione e gioia a momenti di distacco e di alte tensioni.

Edoardo, condividendo le sue riflessioni con Milena Miconi, continua a mettere in discussione il carattere della sua dolce metà e il suo atteggiamento molto forte rispetto alle situazioni che succedono in Casa, soprattutto nella relazione con lui “Se lei avesse l'uomo perfetto inventerebbe dei problemi” dice cercando di spiegare il carattere della schermitrice, e la sua propensione nel mettere in discussione sempre tutto.

Il VIP, nel suo ragionamento, vede nella sua dolce metà una grande attenzione al gioco, “Se lei fai una critica per lei è una cosa per metterla in cattiva luce per le telecamere” dice mostrandosi molto contrariato.

L'attrice l'ascolta con attenzione e comprende i timori del suo compagno, tuttavia, vorrebbe sollevargli il morale e lo invita a viversi la relazione prendendo principalmente i lati positivi e che lo fanno stare bene, “Lei ci tiene a te” dice certa del suo pensiero, “Devi prendere i lati positivi, è una che non molla, devi valutare lei nel totale” conclude i suoi preziosi consigli con l'intendo di sollevare l'umore del suo compagno di avventura.

Edoardo racconta di essere molto preso sentimentalmente, tanto preso da farsi molto condizionare dalla VIP anche nel suo stato d'animo “Lei ha la capacità di abbattere il mio umore” dice con tono un po' triste.

Il VIP si lascia confortare dalla sua compagna di avventura, e si promette di poter mettere in atto i suoi consigli per viversi al meglio il rapporto con Antonella.