I dubbi di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi

Edoardo spiega le ragioni del suo allontanamento da Antonella e inizia a dubitare del loro futuro insieme

Edoardo e Antonella hanno dormito separati e, di primo mattino, il VIP racconta al suo amico Tavassi le ragioni che li hanno portati nuovamente a dividersi.

Dopo aver riassunto quanto accaduto nelle ultime ore, Edoardo ammette di non apprezzare l'atteggiamento litigioso di Antonella e di aver preso le distanze da lei proprio per questo motivo: “In maniera naturale mi allontano”. Con un bigliettino Antonella gli avrebbe chiesto di restare fuori dalle discussioni che la coinvolgono ma Edoardo, rendendosi conto che la sua ragazza non fa nulla per evitarne sempre di nuove, si dice perplesso e dubbioso.

Proprio ieri Antonella ha di nuovo preso le parti di Antonino pur sapendo quando ciò gli desse fastidio, per poi mostrarsi divertita e felice delle numerosi liti che si sviluppavano in Casa. Stupito e deluso da questo comportamento, Edoardo esprime tutti i suoi dubbi all'amico che lo invita a riflettere bene sulla loro relazione.

“Non può basarsi tutto sull'attrazione, sulla chimica o sull'aspetto fisico. Svegliati, ma come fai?” dice Tavassi, convinto che le differenze caratteriali tra Antonella e Edoardo siano troppo grandi per poter costruire un futuro insieme. “Non c'è una lite in cui lei non si metta in mezzo” continua, convinto che Antonella sia sempre troppo polemica causando malessere e scontento in Casa e alimentando liti che potrebbero essere sedate.

Edoardo Donnamaria non prende le difese della sua ragazza ma al contrario sembra dare ragione al suo amico: “Ho pensato a tutte le discussioni che ho avuto con le persone qui dentro e non ce n'è una che non dipenda da lei” dice. Il VIP mette in discussione il loro rapporto e si chiede se fino ad oggi non si sia sbagliato nel valutare Antonella e il suo complesso carattere: “Ha degli atteggiamenti volti a farti rosicare, a farti vedere che lei sta bene tu stai male. Non c'è un giorno con lei in cui sono stato sereno”.

“A me non va di stare a fare la guerra ogni giorno” continua, deciso a tenersi alla larga dalle polemiche e dalle discussioni innescate da Antonella: “Lei non guarda in faccia a nessuno”.

I dubbi di Edoardo crescono giorno dopo giorno sempre di più: anche questa volta i due VIP riusciranno a chiarire o il loro rapporto continuerà a logorarsi?