I dubbi di Edoardo Tavassi su Micol Incorvaia
I dubbi di Edoardo Tavassi su Micol Incorvaia

I dubbi di Edoardo Tavassi su Micol Incorvaia

Notando un certo distacco da parte della VIP, Tavassi inizia a dubitare dell'interesse che Micol nutre nei suoi confronti

Se nel corso degli scorsi giorni Tavassi e Micol sembravano essere sempre più vicini, ad oggi invece pare che qualcosa abbia portato i due a fare dei passi indietro e a prendere le distanze.

Questo distacco non è passato inosservato al VIP che, di fronte ad una Micol sempre più sfuggente, ha deciso di confidarsi con Antonino.

Il concorrente racconta che, dopo aver passato del tempo con l’influencer all’interno del van, ha visto in lei un atteggiamento diverso ed è per questo che ad oggi - non riuscendo più a comprendere le intenzioni della ragazza – dice di essere piuttosto confuso: “Se io non vado da lei, da me non viene nessuno” esclama e, stanco di dover sempre rincorrere le persone, aggiunge: “A me non piace che debba essere sempre io ad andare”.

Pur comprendendo la teoria del suo compagno, l’hair-stylist cerca di far riflettere Tavassi e – immedesimandosi in Micol – prova a spiegare che probabilmente la VIP stia attuando delle strategie di corteggiamento.

Sarà davvero così? Micol starà attuando delle strategie o ha deciso di prendere le distanze in quanto non ha intenzione di esporsi?