I dubbi di Enock e il sostegno di Elisabetta e Pierpaolo

Il concorrente prova a metabolizzare le novità sul prolungamento ma dubbi e incertezze sembrano tormentarlo

Per alcuni degli inquilini gli ultimi aggiornamenti sul prolungamento del programma hanno provocato dubbi e incertezze; Enock è molto pensieroso, per tutto il giorno è apparso molto silenzioso e il suo comportamento non sfugge agli altri inquilini.

“Come stai?” dice Elisabetta rivolgendosi al ragazzo “non hai motivo per stare così ora, hai portato a termine un percorso” gli dice consigliandogli di affrontare la sua scelta senza preoccupazioni e pensieri.

“Voi un po' di energia ce l'avete ancora io no, non ce la faccio, mi conosco” risponde Enock ma Elisabetta prova a farlo ragionare “cerca di reagire un po' meglio” gli dice invitandolo ad sfogarsi con lei “vieni qui parla con me, cosa ti mette ansia ora?”

I due raggiunti da Pierpaolo si spostano in sauna, “cerco di stare da solo, non è neanche bello vedermi cosi” continua Enock. “Se mi parli non mi butto giù, ho ben chiare le mie priorità. Devi cercare di non pensare a questa cosa. Stringi i denti perché il traguardo è lì” ribadisce Elisabetta.

“Sono passati settanta giorni ti preoccupano dieci?” si inserisce anche Pierpaolo nella conversazione provando a convincerlo. “È solo una questione di tempo .Cosa ti direbbe tuo fratello?” conclude Elisabetta.

Enock sembra apprezzare molto il sostegno dei compagni “So che in questo momento sono negativo” dice prima di ringraziarli. Riuscirà il giovane calciatore a prendere una decisione con la mente libera da preoccupazioni?