I dubbi di Federica su Gianmaria

Dopo aver passato del tempo con Gianmaria, l'influencer espone alcune perplessità sull'imprenditore ai suoi coinquilini

Sebbene Federica abbia apprezzato molto il tempo trascorso con Gianmaria, pare abbia alcuni dubbi sull'imprenditore.

“A me piace passare del tempo con lui” afferma l'influencer ma, nonostante ciò, dice di non sentire un trasporto tale da coinvolgerla molto. Ad incidere sulla sua decisione, però, è anche la frequentazione intrapresa con un ragazzo fuori dalla Casa.

Secondo Alessandro, a frenarla è proprio il contesto che compromette l'andamento naturale e spontaneo delle cose, soprattutto perché gli altri coinquilini si intromettono troppo in situazioni che non gli riguardano. “Prenditi i tuoi tempi” aggiunge, invitandola a non prendere in considerazione il parere degli altri e a godersi ogni momento in totale libertà.

Subito dopo aver parlato con Alessandro, Federica si sposta nella stanza arancione e si confida anche con la sua compagna di letto, Nathaly.

“Non so cosa c'è fuori, ma devo vivermi ciò che c'è nella Casa” dice l'influencer la quale –a prescindere da tutto e tutti- pensa che in questo momento debba vivere appieno la sua conoscenza con Gianmaria per sbloccarsi.

Nathaly, invece, le consiglia di non affrettare le cose e e la invita a riflettere su ciò che realmente vuole: “Valuta…” le dice, facendole capire che –secondo lei- la persona che ha fuori la sta aspettando ed è un peccato perdere entrambi i ragazzi a causa delle sue indecisioni. “Secondo me, lui ti guarda costantemente” aggiunge.

Sebbene Federica abbia ammesso che in questo momento non sente ancora un forte trasporto con Gianmaria, è ancora molto indecisa sul da farsi. Riuscirà a schiarirsi le idee?