I dubbi di Federica

La nuova arrivata racconta di aver ricevuto da Sophie molte domande su Gianmaria e vuole capire di più sul loro attuale rapporto

In attesa del pranzo, Federica raggiunge Biagio in giardino per scambiare con lui due chiacchiere.

I due VIP spostano il loro discorso su Sophie e Gianmaria e la nuova arrivata racconta che, subito dopo essersi svegliata, la modella ha chiesto informazioni sull'imprenditore. A questo punto, Federica e Biagio iniziano a dubitare sul termine dell'interesse di Sophie per l'imprenditore ma, poco dopo, la loro conversazione si sofferma solo su Gianmaria.

“È un bel ragazzo” commenta Federica la quale pensa che l'imprenditore rispetti proprio i suoi prototipi di bellezza e non solo. “È davvero un bravo ragazzo” dice d'altro canto l'opinionista, quasi come se lo volesse raccomandare.

Federica, aprendosi di più con il VIP, racconta di aver passato un bel po' di tempo  con l'imprenditore ieri sera parlando del più e del meno, ma ancora non riesce a capire come siano andate le cose tra lui e Gianmaria, soprattutto dopo le numerose domande di Sophie di questa mattina. “È una cosa che la infastidisce o vuole via libera?" commenta l'influencer, la quale pensa che -vedendo i due vicini- Sophie sia infastidita della loro conoscenza.

Nonostante le distanze prese da Gianmaria, Sophie è davvero tranquilla o inizia ad essere infastidita per la vicinanza con la nuova arrivata?