I dubbi di Giaele De Donà su Antonino Spinalbese

La giovane imprenditrice si confida con Elenoire sul suo rapporto con Antonino e ha paura che sia solo un'amicizia a senso unico

Poco prima di andare a letto Giaele raggiunge la sua compagna Elenoire vicino il tavolo da biliardo dove giocano i VIP Daniele e George. Tra le VIP è un continuo confabulare e parlare sotto voce ma il tema è chiaro, parlano di uomini.Antonino con me non riesco proprio a decifrarlo” racconta la giovane imprenditrice stanca della discontinuità del rapporto tra lei e il bel hair-stylist.

Giaele si mostra molto coinvolta in questa amicizia con il bel imprenditore anche se le sue compagne di avventura le dicono di essere un'amicizia a senso unico, che sia soltanto lei convinta e sicura in questo sentimento. Elenoire nella schiettezza che la contraddistingue la tranquillizza: “Dicono così perché sono gelose” ribatte cancellando i dubbi della giovane imprenditrice.

L'interesse di Giaele è chiaro, il trasporto verso Antonino è evidente, evidente anche come i dubbi che l'assalgono pensando alla sua storia fuori dalla Casa. Meno evidenti sono invece le intenzioni dell'affascinante hair-stylist che a detta di Elenoire ha bisogno di essere spronato anche in amicizia.

Criptico come una cassaforte, Antonino non sembra un codice facile da decifrare. Riuscirà Giaele a trovare la combinazione per far aprire il suo cuore?