I dubbi di Giaele De Donà su Antonino Spinalbese

Giaele confida ad Elenoire l'atteggiamento di distacco che Antonino ha nei suoi confronti

Alcune volte le amicizie possono anche ferire profondamente. In giardino Giaele confida ad Elenoire che il VIP Antonino, con il quale ha un forte legame, ha un atteggiamento di distaccato nei suoi confronti rispetto alle altre VIP del gruppo. “Non andiamo mai in camera se non c'è qualcuno” dice Giaele un po' delusa e trova conforto da parte dell'attrice che si rivede nella stessa situazione con Daniele: “Ha paura di abbracciarmi” sostiene Elenoire.

Giaele si fa tante domande e pensa che Antonino possa vergognarsi di stare con lei e vederlo parlare e scherzare con Antonella come nulla fosse la fa tanto soffrire.

La giovane imprenditrice nota questa differenza di approccio che il giovane hair-stylist ha con lei e come quest'ultimo si relaziona con le altre compagne. “Se ti comporti cosi sei tu che crei una differenza nel nostro rapporto” dice Giaele ragionando ad alta voce e si avvilisce di non riuscire a trovare delle risposte.

Per il momento l'imprenditrice non ha voglia di affrontare l'argomento con il diretto interessato. Riuscirà a confrontarsi entro la diretta di questa sera?