I dubbi di Giaele De Donà su Nikita Pelizon

La modella confida ad Antonella di provare ancora delusione dopo la nomination di Nikita

Giaele racconta, in Giardino, ad Antonella e Edoardo della delusione dopo la Nomination ricevuta dall'amica Nikita. Le due VIP hanno avuto modo di chiarire durante la notte, ma forse, per la modella, l'amaro resta ancora.

Antonella e Edoardo le spiegano che, dopo la puntata, Nikita era davvero molto pentita, oltre che dispiaciuta. “Forse era anche in dubbio” suppone la schermitrice.

"Noi siamo diventate amiche dal giorno 0, anche se non siamo persone dai gesti eclatanti” sottolinea Giaele, ma la sua delusione sta nella mancata difesa. La VIP spiega che, ogni volta, che qualcuno ha attaccato la sua amica, lei era in prima posizione per difenderla e prendere le sue parti.

“Ci siamo sempre state l'una per l'altra” afferma Giaele, si sarebbe aspettata che Nikita le dicesse quello che pensava, magari parlandone in disparte non operando tramite una Nomination.

Questo pensiero diventa un tarlo nella mente della VIP e lo confida ad Antonella, la delusione potrà appianarsi oppure siamo di fronte alla rottura di un'amicizia?