I dubbi di Giulia su Andrea

“Mi costa proprio caro stare lontana da lui!” Dopo 60 giorni di reclusione nella Casa di Cinecittà, Giulia sente forte la nostalgia per la sua dolce metà. In realtà, la giovane romana è...

“Mi costa proprio caro stare lontana da lui!” Dopo 60 giorni di reclusione nella Casa di Cinecittà, Giulia sente forte la nostalgia per la sua dolce metà. In realtà, la giovane romana è preoccupata che Andrea Damante possa mettere a rischio il loro rapporto. “Già sono diffidente, poi mettici che lui non lavora in ufficio”, dice parlando con Luca.

Nonostante i suoi trascorsi personali non siano proprio rassicuranti, l'ex tronista prova a tranquillizzare la coinquilina. “Se sei accecato d'amore non vedi e non senti”, sottolinea. Giulia comincia a fare il countdown, mancano solo tre settimane alla fine di questa settimana ma lei vorrebbe vedere il suo fidanzato. “È troppo tempo che non mi tocca”, dice.

La ragazza ha mille dubbi e perplessità. Racconta di aver avuto mille possibilità di tradirlo quando, lo scorso anno, era Andrea ad essere recluso nella Casa. “Tra due mesi ti manderò un messaggio con il quadro completo della situazione”, sottolinea. Poi aggiunge: “Comunque io sento che non finirò questo percorso e so anche chi potrà vincere!”