I dubbi di Giulia

La ragazza ha uno sfogo con Martina

La giornata è iniziata in maniera diversa per i Vip della Casa più spiata d'Italia. Dopo la serata di ieri gli equilibri sono un po' mutati e si cerca di stemperare la tensione creata dalle questioni sollevate dal gioco.

Giulia, che ieri non ha avuto nessuna critica anonima, non riesce comunque ad essere serena. Ieri ha parlato a lungo con Francesco e la frase che le ha detto prima di ritirarsi in Caverna le continua a tornare in mente. Inoltre il ragazzo stamattina le è sembrato più freddo e distaccato e questo la preoccupa molto.

La bella influencer si confida con Martina a bordo piscina, Giulia le racconta di aver affrontato Francesco ma di non essere riuscita a capire bene l'atteggiamento del ragazzo “Già ieri da un certo momento era nel suo mondo, poi prima di entrare in Caverna mi ha detto rifletti su quello che ti ho detto” ma non è chiaro secondo lei a cosa si riferisse.

Martina ascolta e prova a darle qualche consiglio ma Giulia è perplessa “Io non l'ho cercato, è spesso lui che viene da me” continua. La ragazza non capisce se Francesco stia provando a tirarsi indietro e chiede consiglio alla compagna d'avventura che invece è di tutt'altro avviso “Non tutti siamo uguali, probabilmente lui quando si arrabbia tende ad isolarsi”spiega Martina a Giulia che sembra accettare il consiglio “lo stai conoscendo e fai le tue valutazioni” conclude la giovane presentatrice.

Tra alti e bassi questa relazione riuscirà a trasformarsi in qualcosa di più?