I dubbi di Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese
Il barman racconta quanto accaduto tra lui e Beatrice e insieme provano a riflettere sulla situazione
Dopo aver avuto un breve confronto con Beatrice, Giuseppe non nasconde le sue perplessità e decide di confidarsi con Massimiliano.
Il barman racconta di non aver compreso il comportamento dell'attrice e teme che lei stia iniziando ad avere dei dubbi sulla loro frequentazione a causa delle avvertenze di Fiordaliso: “La zia Fiorda ha detto a Beatrice di stare con i piedi per terra” esclama e aggiunge “Ha detto di pensare molto prima di fare un passo perché ha paura che da un giorno all'altro possa pentirmene”.
Dopo aver ascoltato il racconto del coinquilino, Massimiliano non nasconde le sue perplessità e inizia a fare delle ipotesi: teme che ad aver allontanato Beatrice da lui non siano state le avvertenze della cantante, bensì l'arrivo dell'aereo che le ha dato ulteriori certezze. “È possibile che si lasci condizionare dagli altri? Mi sembra strano. C'è qualcosa di più” esclama, certo del fatto che lui non abbia commesso errori in questa frequentazione.
Pur non avendo ancora compreso le ragioni che continuano a spingere l'attrice a dubitare di lui, Giuseppe si augura che lei possa fare chiarezza e che possa prendere la decisione giusta: “L'importante è che stia bene lei e che sia tranquilla” conclude speranzoso.