I dubbi di Iago Garcia verso Zeudi Di Palma

Nel pomeriggio, Iago e Zeudi si riuniscono: l'attore sente il bisogno di schiarire alcuni dubbi con la concorrente, dopo averla nominata

Nella Casa di Grande Fratello, mentre i concorrenti si godono ancora qualche raggio di sole in giardino, Iago e Zeudi si confrontano sulle Nomination.

L'attore apre la conversazione esternando i numerosi dubbi che continua ad avere sul suo conto e spiega che è proprio per questo uno dei motivi per cui ha deciso di nominarla. Se da un lato la reputa intelligente, matura ed educata, dall'altra ha delle incertezze: “Ho messo un punto interrogativo su alcune cose che hai detto o fatto”, le rivela. Iago si riferisce al comportamento di Zeudi con Helena e Javier: “Non mi torna del tutto il fatto che tu dici di voler bene ad Helena, ma pur sapendo dall'inizio del suo desiderio verso Javier, hai proseguito quel piccolo flirt con lui”, spiega.

L'attore argomenta che quando Zeudi viene messa di fronte ai fatti, tende ad evidenziare gli errori di Javier più che i suoi. La ragazza ribatte che, all'interno della Casa, gli inquilini hanno interpretato questa situazione analizzandola solo in parte: “Voi vedete solo io che mi sono buttata su Javi ed ho fatto del male ad Helena, ma non vede tutto quello che c'è stato da parte mia in realtà in questa situazione”, spiega. Zeudi ripercorre con Iago il suo rapporto con Helena, spiegando che non c'è mai stata un'amicizia tra le due, ma solo un flirt. “Sicuramente c'è un bene di base, ma se c'è un flirt, non riesci a considerarla come amica”, puntualizza l'ex Miss Italia. La concorrente sostiene che il motivo per cui lei è stata colpevolizzata più di Javier, è che lei è sempre stata percepita da tutti come amica di Helena, ma in realtà non lo è mai stata. Per lei Helena è sempre stata un'infatuazione, non un'amica; proprio come lo era Javier per la modella.

Iago ammette che i suoi dubbi ricadevano su quanto le azioni di Zeudi fossero effettivamente genuine “Ho pensato: questa cosa che lei sente è naturare, o vuole solo apparire sulla clip?”. L'attore continua dicendo che lui non ha mai reputato Zeudi ed Helena amiche, ma ribadisce che se Zeudi avesse voluto davvero bene alla modella, non avrebbe dovuto proseguire con Javier. L'ex Miss Italia sottolinea che lo ha fatto solo quando ha smesso di percepire il bene di Helena nei suoi confronti. Continua rispondendo alla prima domanda, dicendo che se lei dovesse fare qualcosa per visibilità, cercherebbe di apparire bene: non avrebbe avuto motivo di farsi percepire in quel modo di proposito “Ho una carriera davanti, devo tutelare la mia persona”.

Iago ammette che, quando lui è infatuato di qualcuno, ha occhi solo per quella persona e per questo si sarebbe comportato in modo diverso rispetto a Zeudi. Allo stesso tempo, accetta che sono due persone diverse e rispetta il suo punto di vista.

Questa conversazione sarà stata sufficiente per schiarire i dubbi di Iago?