I dubbi di Matilde Brandi su Guenda Goria: "Era vero questo discorso?"

La ballerina si confronta con Adua e Dayane sulle parole di Guenda

Il discorso di Guenda non sembra aver incontrato l'apprezzamento di tutto il gruppo; Dayane, Matilde e Adua si allontanano subito dal tavolo e decidono di continuare il pranzo all'esterno.

"Secondo te era vero questo discorso?" esordisce Matilde che chiede un parere a Dayane "non era il momento, parlare di Franceska e del suo atteggiamento. "Non mi interessa" risponde secca la modella che non sembra essere stata convinta dalle parole di Guenda.

Matilde è dubbiosa"io non voglio fare nessun discorso, quello che dovevo dirvi ve l'ho detto" dice provando a ipotizzare che Guenda abbia deciso di prendere la parola a tavola quando tutti erano riuniti per il pranzo "è il momento di parlare di cose belle" afferma invece Dayane che non ha aprrezzato la scelta della coinquilina, secondo lei non è il caso di continuare a rivangare il passato.

Anche Adua è del parere delle coinquiline "rispetto la sua idea ma non la condivido. Le persone a cui ti sei legato lo sanno" dice mentre anche Massimiliano raggiunge il giardino e si unisce alla conversazione.

"è più una questione di rispetto" esordisce l'attore "non ho condiviso ciò che ha detto, è contraddittoria in tutto quello che fa" dice senza mezzi termini. Fino a pochi gionri fa tra Massimiliano e Guenda un ulteriore avvicinamento sembava aver rinsaldato il legame tra loro ma le ultime dichiarazioni dell'attore sembrano mettere tutto in discussione.