I dubbi di Micol Incorvaia

L'influencer confessa a Tavassi le perplessità in merito al loro rapporto e dice che vorrebbe vivere questa avventura in autonomia

Nel corso degli ultimi giorni l'intesa tra Micol e Tavassi sembra farsi sempre più forte: i due VIP, infatti, non facevano altro che trascorrere del tempo insieme intrattenendosi tra chiacchiere e tante risate. Quest'oggi, però, pare che qualcosa abbia portato i due a vivere quasi l'intera giornata distanti: quale sarà stato il motivo?

L'influencer confessa al VIP di avere alcune perplessità in merito al loro rapporto e spiega che preferirebbe viversi questa avventura senza essere condizionata da nulla. A tal proposito, infatti, dice che probabilmente vorrebbe allentare la presa senza prendere totalmente le distanze da lui.

“Te la vivi bene da sola, ma te la vivi meglio con un'altra persona” esclama Tavassi il quale pensa che il loro legame non possa essere altro che un valore aggiunto a questa avventura: “Reprimere una cosa bella è una cosa stupida”.

Se da un lato Micol continua a ribadire di voler vivere autonomamente questa avventura, dall'altra il VIP cerca di farla riflettere: “Tu ti stai imponendo qualcosa, ma inconsciamente vuoi altro” e aggiunge "Fai quello che ti senti di fare e che ti fa stare bene"

Quale decisione prenderà Micol?