I dubbi di Nicole Murgia

L'attrice, in presenza di Oriana, vorrebbe chiarire dei suoi dubbi prima di sentirsi libera nella sua conoscenza con Daniele

In Cucina, con Oriana e Giaele, Nicole Murgia condivide ancora i suoi dubbi sul rapporto tra Daniele e la bella venezuelana.

L'attrice racconta di essere stata molto chiara nelle sue intenzioni e ha spiegato che, provando un interesse nei confronti di Daniele, si avvicinerà solo quando avrà la conferma assoluta che tra lui ed Oriana non ci sia nessun tipo di rapporto. “Non voglio trovarmi in mezzo” dice cercando chiarezza tra i suoi compagni.

Oriana, senza troppi giri di parole, dichiara di provare dell'interesse per l'influencer ma, non essendo completamente ricambiato, preferisce fare un passo indietro per non creare nessun malinteso e limitarsi quindi ad una semplice amicizia.

“Io sono serena” dice Nicole rivolgendosi alla bella venezuelana. L'attrice ha notato da parte della VIP un senso di rispetto nei suoi confronti, “Tu sei stata sincera con me” dice compiaciuta e congratulandosi con la sua compagna di avventura.

Nicole, confrontandosi con Oriana, dichiara di sentirsi più tranquilla e serena nella sua possibile conoscenza con Daniele, aveva bisogno di sistemare dei tasselli e chiarire delle situazioni per sentirsi più libera e tranquilla. Come si svilupperà il rapporto tra i due Vipponi?