I dubbi di Nikita Pelizon dopo l'aereo ricevuto

La VIP confida a Micol, Giaele e Luca alcuni pensieri sulla sua ex frequentazione e Onestini

Dopo un freezer estemporaneo, in cui tutta la Casa è piombata in un'istantanea fotografica, Nikita confida alcuni pensieri a Luca, Giaele e Micol. Persone che hanno compreso la sua natura e con le quali la concorrente ha avuto modo di trascorrere diverso tempo e condividere diversi momenti di confidenza.

Giaele vorrebbe capire cosa pensa Nikita dopo l'aereo ricevuto in mattinata dall'uomo che frequentava l'esterno, mentre Luca vuole aiutare l'amica a fare chiarezza tra la situazione sospesa fuori e Luca Onestini.

“Da un lato, mi dispiace se non fa più parte della mia vita” dice Nikita, riferendosi al ristoratore che frequentava prima di entrare nella Casa. “Dall'altro, anche io penso che se entra qualcuno che possa piacermi, allora non sono presa dalla persona fuori”.

Questa frequentazione, prima di #GFVIP, è stata molto intensa, sebbene sia durata 20 giorni. “Se lo penso, sono felice” ammette, ma la concorrente ammette che questo cozza col fatto che possa interessarsi a un altro uomo.

Nikita è perplessa dal significato della scritta in cielo ricevuta “Nulla è come sembra. Ci sono e ci sarò”. I dubbi sembrano attanagliare la VIP e i due amici cercano di aiutarla a fare chiarezza.

“Tu sai cosa vuol dire” dice Giaele e sia Luca e Micol sono d'accordo. Lo chef ammette di non aver letto entusiasmo nella sua amica, sottolineando che una sorpresa del genere doveva farla saltare di gioia. Poi aggiunge: “È un parere mio, esterno. Capisco che ci sono cose che ti abbiano dato fastidio”.

La modella tiene molto alla sua riservatezza, ai suoi spazi privati e la pubblicazione di quel video la innervosisce: “Non è stato di parola” scocca la VIP. Per 16 anni la concorrente ha dovuto tenere sotto controllo le sue emozioni e questo si ripercuote sul suo vivere attuale, confessa agli amici.

Giaele le consiglia di capire l'interesse che nutre per Onestini: se è una cosa passeggera o se questo interesse può farle dimenticare l'altro ragazzo. “Se vuoi farti una chiacchiera, lo sai, ci sono” afferma Luca e Giaele: “Ci siamo tutti noi”.

Nikita afferma che la voglia di giocare di Onestini l'ha travolta e per i tre VIP questa può essere una risposta. Tuttavia, il discorso non regge, poiché la concorrente non si è mai detta fidanzata. La risposta ai suoi dubbi resta lontana e gli amici in ascolto le lasciano il suo spazio e il suo tempo per maturare delle risposte. Loro restano lì, in attesa, per lei.