I dubbi di Nikita Pelizon e l'aiuto di Patrizia Rossetti

La modella confida alla VIP i suoi timori e le paure che coinvolgono un suo coinvolgimento con un uomo

"Non sto tanto bene" afferma Nikita, mentre Patrizia sistema l'armadio. "Ti ha disturbato qualcosa stasera?" le chiede la VIP e la modella ammette: "Oggi sono andata un po' in loop".

I suoi pensieri sono vari, dispersi e divisi tra il rapporto che vive con un uomo fuori la Casa e il consenso del pubblico, per averla scelta come preferita. La scelta del pubblico la onora, Pamela è un'icona, Antonella ha molto seguito, non si aspettava tutto questo affetto.

Tra i diversi aerei volati sulla Casa, uno, oggi, era per Nikita, inviato dai fan. Settimane fa, invece, ha ricevuto un messaggio aereo proprio dall'uomo del mistero. Non avere sue notizie, non sapere cosa pensa di questa esperienza o se ha conosciuto qualcun altro getta la VIP in un abisso di confusione.

Patrizia prova ad aiutarla a sciogliere la matassa delle sue elucubrazioni e rischiarare la nebbia dei pensieri portando un po' di chiarezza: "In poche settimane, dopo averti inviato l'aereo, non può aver cambiato idea".

Poi, però, Nikita palesa altri dubbi: il suo rapporto con George è di pura amicizia, gli ricorda suo fratello. Giocare, parlare, vivere questa esperienza con il tiktoker non ha traccia di malizia. Anche il bacio con Daniele, durante il gioco dell'aperitivo, è pura finzione. "Show" come lo definisce Patrizia. Tuttavia, Nikita confessa il timore che tante cose possano essere travisate.

L'aereo mancato o i dubbi sarebbero ingiustificati se dovuti alla gelosia per George: la modella non vorrebbe prendere in considerazione questa visione.

Inoltre, la modella confessa alla conduttrice che l'uomo le avrebbe confidato che se lei continuasse con la televisione, lui potrebbe non restare al suo fianco. "Questo non mi piace" afferma perentoria Patrizia a cui Nikita fa eco. "Se una persona ti vuole bene deve accettare ogni tua scelta" continua la conduttrice.

Rossetti le chiede di non rinunciare a nessuna opportunità nella vita, che sia la televisione, lo spettacolo o l'arte: "È sempre una scelta tua!"

Le due VIP confidano nella comprensione dell'uomo, di comprendere l'innocenza dei rapporti creati dalla modella, di capire l'entusiasmo e la sua bella energia. "Questa ragazza ha amore nei confronti della vita" apprezza Patrizia, la VIP la guarda, la ammira e con le sue parole riesce a riportare Nikita alla realtà e a riportare il sorriso sul suo viso.