I dubbi di Nikita Pelizon

Dopo la puntata di ieri, Nikita confida i suoi dubbi alla nuova compagna Sarah

In giardino, una riflessiva Nikita, si confida con la sua nuova compagna di avventura Sarah Altobello. "Sei molto pensierosa” dice la nuova Vippona sicura di aver intuito i dubbi che assalgono l'influencer.

Nikita sta pensando a quanto successo nell'ultima puntata e in particolare al video che ritraeva lei e il suo frequentante fuori dalla Casa. Prima di entrare in Casa, da quanto raccontato da Nikita, il suo uomo aveva chiesto massima riservatezza ma il video della scorsa puntata ha messo in confusione l'influencer “Mi sono sentita tradita” racconta con sguardo perplesso.

L'influencer è molto confusa tanto da mettere in discussione il suo sentimento “Tu devi capire qui dentro se ti manca e se lo pensi” dice l'eccentrica pugliese.

Nikita, che con il pensiero è ancora ferma alla puntata e al video, si mostra ancora incredula del fatto che il suo frequentante possa averlo mandato visto che non voleva essere coinvolto in questo suo percorso. Per la VIP, quel video conteneva momenti per lei molto intimi e importanti e ammette che con questo gesto ha violato un patto che avevano stretto prima di entrare al Grande Fratello. “Questa cosa che ha deciso solo lui è una mancanza di rispetto” afferma delusa.

La giovane influencer è assorta da mille dubbi e perplessità e Sarah le consiglia, una volta uscita dal GF, di affrontare il suo uomo senza paure e spezza pure una lancia a favore del suo frequentante dicendo che magari, nonostante avessero fatto un patto prima di entrare, la mancanza e la voglia di mandarle un messaggio e un segno è stata tanta da mandarglielo lo stesso.

Nikita non risponde, si mostra solo molto confusa. Dove sta la verità? Come penserà di affrontare la questione?