I dubbi di Nikita Pelizon

Con l'ingresso dei nuovi Vipponi gli equilibri in Casa sono cambiati e Nikita confida le sue preoccupazioni

Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e i primi Vipponi a svegliarsi sono Charlie e Nikita che si concedono delle riflessioni sugli equilibri della Casa messi in discussione dall'arrivo dei nuovi compagni di avventura.

“Voglio che torni Nikita” dice di se stessa l'influencer, “Vedo un cambiamento in Casa” racconta pensando che i legami che lei stessa aveva instaurato stanno cambiando e fa riferimento nello specifico al suo compagno George.

Per l'influencer, anche se il suo compagno non l'ha mai dichiarato esplicitamente, il giovane TikToker ha sempre avuto un interesse nei suoi confronti e da quando sono entrati i nuovi VIP e lei si è approcciata a quest'ultimi il VIP si è allontano mostrandosi, a suo avviso, un po' geloso. “Mi sta vicino ma poi si stacca” afferma.

“Non mi sento libera di essere libera e affettuosa con tutti” dichiara Nikita che ha paura di far soffrire il suo compagno.

Charlie le consiglia di non buttarsi giù, per il comico è giusto pensare a come comportarsi ma le consiglia di essere naturale e far emergere i suoi sentimenti in modo libero e senza schemi.

La VIP si mostra un po' combattuta, da una parte vorrebbe sentirsi più libera e viversi a pieno la Casa e suoi compagni, dall'altra ha paura di far soffrire una persona che per lei è molto importante. Come gestirà i suoi sentimenti la giovane influencer?