I dubbi di Nikita sulla sua relazione

Dopo il messaggio ricevuto ieri dalla persona che sta frequentando, Nikita palesa i primi dubbi e le prime perplessità

Nel corso della puntata di ieri sera, giovedì 3 novembre, Nikita ha avuto notizie di Valerio, la persona che ha iniziato a frequentare proprio poco prima di iniziare la sua esperienza nella Casa.

Questa mattina, confrontandosi prima con Charlie e poi con Luca, la modella sembra avere dei dubbi sulla sua relazione. “Io non ho autorizzato che quel video venisse fuori” dice a Charlie, riferendosi al video che lei stessa aveva mandato al suo compagno e che non si aspettava che proprio lui potesse rendere pubblico. Per lei erano immagini private e avrebbe preferito che restassero tali.

La questione sembra preoccuparla particolarmente e poco dopo ne parla anche con Luca, che cerca di fargli vedere la cosa da un punto di vista diverso: “Chi ti dice che in questa distanza lui non ha capito di essere innamorato di te veramente?”. Luca crede che la scelta di rendere pubblico il video possa dipendere dalla volontà di mandarle un messaggio e per comunicarle il suo amore per lei: “Magari poteva essere un messaggio per te”.

Nikita, però, sembra molto perplessa. Mentre Valerio ha la possibilità di vederla giorno per giorno a lei non restano che i pochi giorni trascorsi insieme: “Il problema è che ci sono un sacco dettagli, non so tante cose”.

La modella sembra temere che il ricordo del tempo trascorso insieme sia sufficiente a tenere vivo questo rapporto: che stia già dubitando dell'amore che prova per lui?