I dubbi di Oriana Marzoli su Ginevra Lamborghini

Oriana non comprende il comportamento di Ginevra ma George le consiglia di parlare con lei

Oriana continua a tormentarsi a causa della presenza di Ginevra Lamborghini nella Casa.

“È una situazione strana e credo che mi sto comportando abbastanza bene” dice, commentando la sua convivenza forzata con l'ex concorrente. George, vista la situazione così ambigua, invita Oriana a confrontarsi direttamente con Ginevra in modo da poter continuare il suo percorso con più serenità.

Convinta di non aver mai parlato male di Ginevra, Oriana non si spiega il motivo per cui la cantante abbia deciso di tornare nella Casa e soprattutto non capisce perché la tratti con tanta carineria. Secondo lei, visto il suo passato con Antonino, Ginevra avrebbe tutte le ragioni per essere risentita nei suoi confronti. George ribadisce il suo consiglio: soltanto parlando con la diretta interessata Oriana potrà sciogliere ogni dubbio e ogni perplessità.

Oriana, però, vorrebbe evitare a tutti i costi il confronto per non dare l'idea di essere alla ricerca della lite o di provare ancora dei sentimenti per Antonino: “Così sembra che sono ancora presa, per questo non voglio parlare”.

La conversazione tra i due viene interrotta dal chiacchierio dei loro coinquilini ma Oriana – che da tutto il giorno non fa che parlare di questa situazione – è di fronte a un bivio: affronterà Ginevra o continuerà ad ignorare la sua presenza?