I dubbi di Oriana Marzoli

Pensando al suo legame con Daniele, la VIP crede che il suo compagno sia ancora molto frenato nel loro rapporto

È un pomeriggio molto tranquillo nella Casa di #GFVIP e in camera da letto, Oriana, condivide alcuni suoi pensieri legati a Daniele.

Per la VIP non ci sono dubbi rispetto al suo interesse nei confronti del bel veneto, ma da parte di Daniele pensa che ci siano ancora dei dubbi, “Mi sono un po' arresa” dice con tono rammaricato accusandolo di non darle quelle conferme di cui sente il bisogno.

Oriana è sempre più convinta che l'influencer si freni, come se non riuscisse ancora ad aprirsi totalmente al loro rapporto, mettendo tra loro molti paletti. “Secondo me non cambierà mai” continua molto dispiaciuta e pensando al fatto che il suo compagno non riesca ancora a mettersi alle spalle il passato e a focalizzarsi a viversi il presente, il loro presente.

“È tutto così altalenatene” condivide Alberto osservando da lontano la relazione dei sui compagni, “Non riesco a capire, a volte penso che gli piaccio altre no” risponde la modella mostrando il suo dolore.

La bella venezuelana è consapevole del fatto che Daniele provi un interesse nei suoi confronti ma che non sia costante come da lei desiderato.

Il rapporto tra gli #Oriele sembra andare molto bene anche se Oriana, dal canto suo, sente il bisogno di volere più certezze e conferme. Ne parlerà con il diretto interessato?