I dubbi di Paolo Masella

Il ragazzo si sfoga con Angelica e le riporta le insicurezze e i timori che Letizia ha nei suoi confronti

Inizia un nuovo giorno nella Casa del Grande Fratello e in giardino, mentre si concede una lenta e sana colazione, Paolo si confronta con la sua compagna di avventura Angelica.

Il ragazzo racconta del confronto avuto ieri notte con l'inquilina Letizia, e le riporta i timori che la fotografa ha su di lui: “Lei ha bisogno di certezze, crede che fuori io possa essere diverso” dichiara un po' stizzito.

Paolo racconta di aver dimostrato diverse volte il suo interesse nei confronti di Letizia e le dispiace sapere che la ragazza metta in dubbio la veridicità della sua persona e dei suoi sentimenti.  

“Lei dice che non abbiamo tante cose in comune” riporta un po' dispiaciuto, “Forse ha ragione Beatrice, non le piaccio abbastanza”, esclama sconfortato cercando supporto dalla sua compagna.

Il ragazzo, nel suo sfogo, dichiara di stare bene con la sua inquilina e confessa di non voler forzare nessun sentimento, “Io voglio solo la sua serenità, non mi importa se usciamo da qui insieme o separati” conclude pensieroso e sommerso da mille dubbi.

Paolo pensa e ripensa al suo rapporto con la fotografa, ha molte domande a cui però non sa trovare delle risposte: ne parlerà con la diretta interessata?