I dubbi di Rosalinda Cannavò sulla relazione con Giuliano Condorelli

L'attrice ammette alcuni dubbi riguardo il futuro del suo fidanzamento ad Andrea Zelletta

Nel pomeriggio Rosalinda, rimasta in giardino con Andrea, torna a confidarsi riguardo il suo delicato rapporto con il fidanzato Giuliano Condorelli e della simpatica amicizia nata con Zenga.

La giovane infatti, nonostante con il coinquilino si scambi solo delle semplici battute, ammette qualche preoccupazione verso il compagno fuori la Casa: "Mi sento sempre di fare qualcosa di sbagliato nei confronti di Giuliano" dice amareggiata mentre Andrea, rassicurandola, spiega di aver affrontato l'argomento anche con Zenga: "Lui è molto rispettoso, nel fare un complimento non c'è nulla di male".

L'attrice sembra però molto turbata e ancora incerta riguardo il futuro della sua relazione d'amore: "Nella vita mai dire mai, ma sento di dover dare priorità alle persone che ci sono sempre state" mentre Andrea incuriosito le domanda: "Ma Giuliano ti manca?".

Rosalinda però, se pure pensierosa, risponde diretta: "Certo che mi manca, ma ho bisogno di vederlo per capire se sono ancora innamorata di lui" evidenziando così nuovamente i suoi dubbi riguardo l'intensità del sentimento verso il giovane.

Andrea continua ad ascoltare con premura le confidenze della compagna d'avventura e, prima che i coinquilini li richiamino in Casa per il pranzo, le consiglia di valutare con attenzione tutti i possibili risvolti della sua relazione: "Non dovete perdere l'occasione di ricominciare ma tu devi volerlo davvero, devi analizzare tutto quello senti senza avere paura".