I dubbi di Samantha e Sonia su Maria Teresa

Le due concorrenti sono critiche sul comportamento di Maria Teresa rispetto agli eventi che hanno portato all'eliminazione di Filippo

L'uscita di Filippo ha sicuramente destabilizzato i concorrenti in Casa, Samantha e Andrea dopo la puntata riflettono sulle circostanze che hanno portato al provvedimento di Grande Fratello.

 “io non discuto la gravità della cosa” afferma Samantha critica invece rispetto alle reazioni dei coinquilini che non hanno preso apertamente posizione, soprattutto Maria Teresa. “Aspetti la puntata per dirlo?” dice motivando il suo scetticismo nei confronti della reazione della coinquilina. Non aver affrontato direttamente Filippo e aver aspettato la puntata per esternare le sue reazioni non convince molto Samantha che condivide i suoi dubbi con Andrea, “secondo me non c'è stata cattiva fede” risponde il concorrente.

Il discorso prosegue a tavola con la mediazione dei coinquilini che espongono il loro punto di vista “eravamo in camera e stavamo ridendo per altro” precisa Sonia riferendosi alle immagini mostrate in puntata. Maria Teresa spiega di aver affrontato Filippo nei giorni scorsi. “Io ti chiedo scusa allora” dice Samantha che si dimostra disposta ad ascoltare la coinquilina.

Le ragioni di Maria Teresa non sembrano convincere però Samantha che più tardi con Sonia ribadisce i suoi dubbi. Anche la ragazza sembra della stessa opinione “non mi convince, ho visto un atteggiamento completamente diverso da quello solito”. “Le prime volte l'ho nominata per lo stesso motivo vostro all'inizio pensavo fosse una giocatrice, adesso non so” dice riferendosi alle incomprensioni iniziali sul suo atteggiamento.