I dubbi di Selvaggia e il confronto con Rosalinda

Nel tardo pomeriggio Selvaggia prova a capire i motivi delle accuse fatte da Rosalinda nei confronti di Stefania

Selvaggia nel pomeriggio si trova a parlare in veranda con Rosalinda "sei una persona molto dolce, mi sono fatta molte domande” dice riferendosi al discorso con Stefania. Rosalinda la interrompe subito spiegando di aver rivalutato le sue parole di ieri “mi si è aperto un mondo” continua ribadendo di non pensare che Stefania sia una manipolatrice.

“Avete parlato? Io quando qui ho avuto un problema lei è sempre entrata in punta di piedi” Chiede Selvaggia ma Rosalinda spiega di aver notato in Stefania un cambiamento di atteggiamento che l'ha fatta desistere dal cercare un chiarimento con lei.

“Ho visto in te una persona a volte fragile e a volte forte” rivela Selvaggia “io sono tante cose” risponde Rosalinda  "mix di cose sicuramente complesse” dice prima che la discussione venga interrotta dal richiamo dei compagni per una inattesa sorpresa di GF.

Selvaggia poco dopo si confronta con Stefania, sole nella camera blu la ragazza racconta la conversazione avuta poco prima con la coinquilina dove le ha espresso i suoi dubbi riguardo le ragioni e i comportamenti che ha avuto Rosalinda durante il suo percorso.

“Non vorrei che magari ti fai trasportare da questa tua amicizia speciale con Dayane” dice Selvaggia riportando le parole dette a Rosalinda, ma la spiegazione della ragazza non sembra averla convinta molto.

"Per me era finita lì” afferma poi Stefania spiegando il suo punto di vista prima del confronto di ieri in puntata ma le accuse di Rosalinda sembrano aver cambiato la situazione. “Ti ringrazio di aver fatto da mediatrice” conclude infine Stefania che sembra aver particolarmente apprezzato l'interesse di Selvaggia nei suoi conftonti, riuscirà la ragazza a far confrontare le sue coinquiline?