I dubbi di Sophie

La modella parla con Miriana dell'ambiguo atteggiamento di Jessica nei confronti di Alessandro

Sophie, avendo notato che ultimamente Jessica scherza in modo sempre più ambiguo con Alessandro, ne parla con Miriana per avere qualche consiglio su come prendere posizione al riguardo

"Cosa vuoi fare? Che scelta fai?".
Prima di esporle il suo pensiero, Miriana le chiede di mettere in chiaro cosa lei si aspetta da Jessica e come vorrebbe proseguire la conoscenza con Alessandro "Ragiona, in una coppia ti devi fidare di lui".

Sophie spiega che gradirebbe più rispetto da parte dell'amica e meno pressioni da parte del compagno, considerando che si sta dando lei stessa del tempo per imparare a fidarsi cecamente di entrambi.

"Sicuramente avete modi diversi nel rapportarvi in una coppia" la showgirl pensa che siano due persone con necessità diverse e con due modi completamente diversi di dimostrare affetto, e questo indubbiamente può causare dei disagi alla coppia "Avete tutti e due dei dubbi. Io ti chiedo di guardare tutto non solo Jess".

La situazione risulta difficile da gestire per Sophie: da una parte vorrebbe proteggere l'amicizia che la lega a Jessica, dall'altra ha una relazione che, piano piano, sta prendendo forma con Alessandro.

"Trova tu il modo".
Spassionatamente Miriana la mette in guardia verso un problema che, con il tempo, potrebbe andare a ledere uno dei due rapporti cari a Sophie, consigliandola di prendere una posizione una volta per tutte.