I dubbi di Stefania e Dayane su Elisabetta e Pierpaolo

La discussione di ieri tra Elisabetta e Pierpaolo crea nuovi dubbi sulla loro relazione in Casa

La discussione di ieri tra Elisabetta e Pierpaolo non sembra essere passata inosservata in Casa, a colazione Stefania e Dayane commentano l'accaduto con Rosalinda.

Per la modella brasiliana l'ennesimo confronto avvalora la sua tesi: non c'è nessuna storia tra i due, inoltre secondo lei è Pierpaolo ad aver impostato male questo rapporto “se hai iniziato vai fino infondo” afferma convinta.

Anche Stefania ha sempre sostenuto che tra i due non ci fosse nulla ma non è convinta che la responsabilità della situazione sia solo del ragazzo, per lei è invece Elisabetta a essersi esposta troppo se non crede in un futuro per la loro amicizia speciale.

“Quando uno prende atto e capisce che non c'è nessuna possibilità si ritira” afferma Stefania che poi domanda a Rosalinda dettagli sulla discussione notturna tra i due. Anche Tommaso e Francesco raggiungono il tavolo per la colazione e la conversazione si sposta . “Qui se c'è una storia d'amore vera è la mia” dice in modo ironico riferendosi al suo forte legame con Rosalinda.

La riflessione di Stefania continua nella camera blu con Tommaso e Maria Teresa a cui la coinquilina riporta la conversazione avuta poco prima a colazione “secondo lei è Pierpaolo che sta sbagliando” dice riportando il punto di vista di Dayane. “Sono due punti di vista diversi ma che confermano entrambi che la storia non c'è” conclude Stefania.

Tommaso e Maria Teresa ascoltano il ragionamento di Stefania “magari hanno bisogno di avere qualcuno” commenta Tommaso. Maria Teresa invece è dell'idea che ci sia un sentimento tra i due ma Elisabetta è frenata da alcune situazioni che deve chiarire fuori.

“Non ti esponi così” continua a ribadire Stefania che riferendosi nello specifico all'episodio in cui hanno liberato in giardino un palloncino “una cosa così romantica con una così persona coinvolta, perché lo fai?” Dice concludendo  dice riferendosi a Elisabetta.