I dubbi di Tommaso e Cecilia sulla reazione di Stefania

I due inquilini sollevano delle perplessità sugli atteggiamenti di Stefania, ipotizzando che si tratti solo di strategia per avere più visibilità

In Casa è scoppiato un nuovo caso: Stefania è sincera o sta adottando solo una strategia per avere più visibilità?

Questa è la domanda che si stanno ponendo i due inquilini che appartati in veranda danno libero sfogo a tutte le loro perplessità. “Quando abbiamo litigato per il balletto ho trovato la sua reazione esagerata, e poi dopo aver visto la clip in puntata mi ha chiesto se faceva ridere”, dice Tommaso con aria dubbiosa.

Cecilia interviene prontamente: “Quando due persone litigano, non c'è nulla da ridere”, ammette categorica e poi aggiunge: “Ma poi lei cosa ci guadagna a litigare, anche se è strategia?”

“Così ha una clip
”, ribatte Tommaso tagliente. “Mi sembrano tutte reazioni esagerate, poi lei è una donna intelligente”. Cecilia a quel punto rivela qualcosa di inaspettato e che farà sicuramente molto discutere: “Ma a te ha detto proprio litighiamo per finta?”.

Tommaso non vacilla e racconta la sua verità: “Sì, la sera di Capodanno mi ha chiesto se litigavamo in settimana”. Anche a me, stessa cosa, poi però ha detto che scherzava”, commenta la showgirl e i loro dubbi sulla spontaneità di Stefania si fanno sempre più reali.

“Se non avesse fatto quella scena di ieri, non avrei mai detto questa cosa, ma la sua reazione è stata esagerata, perchè ballo con Dayane?”, domanda Tommaso sempre più sbalordito.

 “Avete due visioni diverse di amicizia, per lei l'amico la deve proteggere verso qualcuno che l'ha offesa, ma se poi penso a quell'altra cosa, cambia tutto”, commenta Cecilia riferendosi all'ipotetica strategia di Stefania.

Tommaso, dal canto suo, si dice a posto con la sua coscienza e pensa di non aver fatto nulla di male: “Nessuno ballava con Dayane e mi dispiaceva”

Insomma un argomento alquanto delicato questo, che porterà a delle conseguenze inevitabili.