I dubbi di Tommaso su Dayane: “Come fai a farci pace?”

La reazione di Tommaso al chiarimento di Francesco con Dayane provoca una nuova discussione tra i due compagni d'avventura

Francesco in camera con Tommaso e Stefania racconta ai coinquilini la conversazione appena avuta con Dayane, l'influencer sembra scettico ed espone i suoi dubbi a Francesco. “Ho solo apprezzato il gesto e la ringrazio” dice spiegando di essere ancora deluso dal comportamento di Dayane “le ho detto che non sarà come prima” ribadisce.

“Lo trovo curioso” risponde Tommaso mentre Stefania prova a prendere le parti di Francesco “ognuno di noi ha i tempi per chiarire le cose” dice a Tommaso. L'influencer mantiene il suo punto di vista e sembra deluso dalle parole del compagno d'avventura.

La cena interrompe la conversazione che riprende poco dopo in giardino, Tommaso sembra ancora scettico e espone i suoi dubbi e la delusione per la reazione di Francesco “come fai dopo tutto quello che vi siete detti in dieci minuti a farci pace?” gli domanda riferendosi al suo modo di affrontare il confronto.

“Preferisco avere un quieto vivere” risponde Francesco che ribadisce “il rapporto non torna più quello di prima”. Tommaso invece crede che tra i due ritornerà gradualmente tutto come prima. “Non mi conosci” dice Francesco rientrando in Casa e abbandonando la conversazione.