I Dubbi e le paure di Giaele De Donà

Rilassate in camera da letto, la VIP pensa al suo percorso al #GFVIP e teme il confronto con suo marito una volta uscita dalla Casa

Rilassate in camera da letto, Giaele fa un suo bilancio con la sua compagna di avventura Micol in merito al suo percorso in Casa.

L'imprenditrice, nella sua condivisione, fa un focus sulla sua amicizia con Antonino e racconta come sia evoluta con l'arrivo dei nuovi Vipponi. Con l'arrivo di Oriana, racconta la VIP, il suo rapporto con il bel hair-stylist è andato sempre più scemando. “Se all'inizio mi dava fastidio adesso no” racconta l'imprenditrice felice di come siano andate le cose tra lei e Antonino.

Grazie a Oriana, racconta felice, l'imprenditrice è riuscita a prendere le distanza dal suo compagno, evitando così che il suo rapporto con Antonino sfociasse in una strada senza ritorno. “Mi ha aiutato un sacco” afferma in modo certo riferendosi all'entrata in Casa della bella venezuelana.

Nonostante Giaele abbia preso in tempo le distanze con il VIP, i dubbi che l'assalgono pensando a suo marito sono tanti. L'imprenditrice ha paura che, una volta uscita, non le perdoni alcuni gesti e alcune cose dette al suo compagno di avventura.

Micol la rassicura, la lettera che le ha mandato Bredford è segno che comunque lui è ancora presente nella sua vita. La VIP è u po' titubante, vorrebbe un gesto più concreto dalla sua dolce metà, un segno che la rassicuri da ogni dubbio.

L'animo di Giaele è giù di tono questa sera, riuscirà ad avere questo gesto tanto atteso da parte di suo marito?