I dubbi e le paure di Marco Bellavia

Marco condivide con Charlie e Sara la paura di uscire e mette in discussione i dubbi dei suoi compagni sulla questione #belprati

Marco Bellavia si confida con il VIP Charlie in merito alla sua simpatia nei confronti di Pamela Prati e i suoi pensieri sulle Nomination.

Il comico conferma che i dubbi ci sono: “Non credono che tu possa conquistare Pamela Prati” dice riferendosi agli altri compagni di avventura.

Alla conversazione si aggiunge Sara che si introduce a Marco con la voglia di conoscerlo perché di lui ha il pensiero che sia un ragazzo stralunato, quasi assente. A questa analisi fatta da Sara, Marco risponde: “Io sono un sognatore, è una mia caratteristica.”

Sara si espone sulla questione #belprati: “Per esempio io non penso tu lo stia facendo per visibilità, ma non penso tu sia la persona adatta per lei per quello che vedo adesso.” Marco si sente offeso dalle dichiarazioni di Sara ma quast'ultima si giustifica dicendo che preferisce essere vera e dire quello che pensa e continua: “Spero di conoscerti meglio e che tu possa rendere felice la diva” dice con tono scherzoso alleggerendo la tensione e trovando l'approvazione da Marco.

Sara consiglia all'attore di godersi l'esperienza ma Marco, essendo in Nomination, ha paura di uscire subito. Charlie lo riprende e gli fa notare che la sta vivendo male quasi come se fosse un'ossessione: “Devi vivere questa esperienza come un gioco” afferma Charlie con tono deciso. Marco ha paura di non avere il tempo di mostrarsi per quello quello che è, e di uscire senza aver avuto il tempo di essere realmente se stesso.

Sara conclude: “Per essere te stesso devi andare oltre la paura di uscire.”


Riuscirà Marco a viversi questi giorni di Nomination in serenità mostrando altri lati inediti del suo carattere?