I dubbi e le paure di Oriana Marzoli

A causa della sintonia con Onestini, la VIP ha paura che Antonino possa allontanarsi da lei

Questa mattina i VIP si portano con sé le tensioni e le incomprensioni della puntata di ieri sera.

In corridoio, Oriana e Tavassi si incrociano con lo sguardo e la VIP decide di affrontare con il suo compagno il tema Antonino Spinalbese. La VIP è preoccupata che il bel hair-stylist possa pensare che lei abbia dell'interesse per Onestini, vista la clip mandata durante la puntata. Tavassi, che assiste alla preoccupazione della bella venezuelana, afferma che quella clip era effettivamente fraintendibile, “Adesso è difficile dimostrare il contrario” dice un po' preoccupato conoscendo il carattere della sua compagna.

Oriana vorrebbe raccontare al VIP del confronto avuto stanotte con Antonino, “So già tutto” dice subito appoggiando il sentimento dell'hair-stylist. Per Tavassi è strano che la sua coinquilina un giorno soffra per Antonino e il giorno dopo rida e scherzi serenamente con Onestini. “Lo giuro” risponde subito la VIP negando un qualsiasi interesse per l'influencer.

Tavassi, conoscendo il carattere di Antonino, consiglia alla sua compagna, a mente fredda, di rispiegare il suo sentimento e il suo punto di vista al suo compagno, così da evitare ogni qualsiasi malinteso. Accetterà il consiglio?