I dubbi musicali di Alessia

la bella torinese ha qualche incertezza sull'autore di una famosa canzone

La realizzazione delle impronte di argilla ha rapito un po' tutti gli inquilini che a turno si cimentano con il compito dato dal Grande Fratello. Alessia raggiunge Matteo in cucina, il bel calciatore oggi ha deciso di occuparsi del pranzo e si muove sicuro tra i fornelli. Alessia gli fa compagnia e insieme cucinano e cantano felici “Questa è bella!” esclama Matteo alle prime note di ‘Light my fire' e anche la ragazza sembra apprezzare.

“Gruppo e nome del cantante” domanda Matteo ad Alessia che dopo averci pensato un po' risponde “Non mi viene in mente”. Il ragazzo prova a darle qualche suggerimento “Ti dico il nome del cantante? Jim Morrison” ma la bella torinese non sembra cogliere l'aiuto e da sola mentre lava i piatti inizia un simpatico monologo con la telecamera “Finché non finisce questo gioco non mi muovo di qui” dice ridendo.

Alessia si rivolge poi alla sua amica Lucia per un suggerimento ma anche lei non sembra avere le idee chiare “Ti faccio un rebus” le dice infine Matteo indicandole la celebre Porta Rossa “come si chiama quella in inglese?”

Con l'aiuto del suo amato alla fine Alessia arriva alla soluzione e ridendo esclama “Doors!”