I dubbi su Attilio Romita e Wilma Goich

Giaele, Alberto, Oriana e Nicole credono che Attilio e Wilma siano due VIP di cui non fidarsi

Oriana, Giaele, Nicole e Alberto si ritrovano in camera da letto per commentare quanto accaduto nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 16 gennaio. Tutti parlano, manifestando una certa delusione, del comportamento di Attilio e Wilma. Entrambi secondo loro si sono dimostrati incoerenti e doppiogiochisti.

Giaele in primis si mostra delusa dal comportamento di Attilio che, dopo aver criticato il suo comportamento e quello del gruppo di amici al quale appartiene, ha dimostrato una certa incoerenza durante i numerosi confronti avvenuti tra ieri e oggi. “Si è rimangiato tutto, mi ha detto delle cose ieri che oggi ha negato” spiega, confessando di non volersi più fidare di lui: “Mi rendo conto che è una persona incoerente, che dentro al confessionale è una persona e nel quotidiano un'altra".

Il discorso si sposta poi su Wilma e sulla sua presunta incoerenza. Oriana e Nicole riportano diversi episodi durante i quali la cantante avrebbe dimostrato di mentire, riportando realtà distorte per compiacere Daniele o mostrandosi falsa. “Tocca a noi capire quando una persona dice una cosa perché le pensa e quando non le pensa” interviene Alberto, convinto che determinati atteggiamenti siano abbastanza palesi: “Io ascolto delle cose che so benissimo che non sono realtà”.

Secondo Alberto l'intervento di Patrizia è stato del tutto chiarificatore: “Non posso che crederle” conclude.

Nuove alleanze e inimicizie prendono piede nella Casa e i VIP, dopo la puntata, sembrano avere le idee sempre più chiare sulle persone su cui possono fare o meno affidamento.

Attilio Romita e Wilma Goich sono due VIP da cui è meglio guardarsi le spalle?