I dubbi su Gianmaria

Federica, Miriana, Nathaly e Davide espongono il loro pensiero sull'imprenditore napoletano

In piscina, mentre Federica, Miriana e Nathaly si allenano, chi in acqua e chi sul tappetino, discutono sul comportamento di Gianmaria e del suo forte desiderio di innamorarsi.

L'influencer campana, da poco, ha iniziato una relazione con l'imprenditore ma, per non risultare troppo sprovveduta, considera tutti i punti di vista di questa nuova conoscenza, chiedendosi se sia frutto di un fortuito incontro o di strategie pianificate dallo stesso Gianmaria.

"La vedo un po' troppo calcolata" una voce da uno dei pouf dell'area relax spunta fuori, è Davide che, avendo ascoltato i discorsi esternati dalle coinquiline, dà il suo giudizio in merito.

"Ti dico che è innamorato dell'amore. Non vedo un calcolo, assolutamente" Miriana, da sempre amica schierata di Gianmaria, difende la sua buona fede in quanto crede che un vero stratega si sarebbe comportato in maniera molto diversa.

"Sicuramente lo vedo meglio con lei che con Sophie" Davide non vuole insinuare nulla di offensivo ma di certo il rapporto nato con Federica lo vede molto più genuino rispetto a quello con Sophie, troppo forzato a detta sua "Quello che mi ha fatto pensare è che mi vieni a parlare di clip".

"Stratega mi sembra un parolone" Federica, a tal proposito, si sente di dire la sua versione poichè è lei la prima a viversi la relazione con Gianmaria e, forse, l'unica che potrebbe accorgersi delle reali intenzioni del ragazzo.

Molti pensieri divergenti tra loro stanno nascendo sull'ipotesi che tra Federica e Gianmaria possa nascere veramente qualcosa di duraturo e concreto, anche la diretta interessata non sa da che parte spingersi poichè, in fondo, i due VIP si conoscono da troppo poco tempo per poter parare di fiducia.

Gianmaria saprà attenuare i dubbi di Federica e conquistare tutta la sua stima?