I dubbi su Nikita Pelizon

Patrizia e Wilma riflettono sul comportamento di Nikita e pensano che lei sia poco spontanea

L'atteggiamento di Nikita inizia a far discutere i VIP.

Dopo aver trascorso molti giorni fuori dalla Casa, Patrizia dice di aver notato in Nikita un atteggiamento completamente diverso da quello precedente ed è per questo che – pur avendola sempre difesa - ad oggi inizia a dubitare di lei: “Ha un comportamento altalenante” esclama e, curiosa di scoprire il perché, si dice pronta a volerle chiedere spiegazioni.

Se da un lato Patrizia si mostra più apprensiva, dall'altro Wilma non nasconde la sua antipatia verso la modella: “Ha fatto delle cose che mi hanno disturbata” esclama e, dopo averla rimproverata per aver indossato la sua camicetta senza chiedere il permesso, aggiunge “Io non mi permetterei mai”.

Visto il duro giudizio espresso dalla sua compagna, Patrizia si mostra infastidita: “Tu sei un po' troppo categorica e parti dal presupposto che a te Nikita non è mai piaciuta”.

“Non mi piace perché per me è falsa” ribatte la cantante spiegando di aver maturato questo pensiero sulla modella in quanto ritiene che sia poco vera e spontanea. Ferma sulla sua idea, inoltre,  Wilma non sembra intenzionata a voler cambiare idea e conclude “Io sono una che capta le cose”.

“Per me le persone false sono diverse” risponde Patrizia la quale, al contrario di quanto appena affermato dalla sua compagna, pensa che Nikita non rientri in questa cerchia di persone. Spezzando una lancia a favore della modella, inoltre, la VIP confida ai suoi compagni di aver ricevuto da parte sua tanto affetto nonostante l'assenza e ciò non ha potuto che renderla felice.

Visti i dubbi, Patrizia riuscirà ad avere un confronto con Nikita per fare più chiarezza?