I dubbi sul comportamento di Antonella Fiordelisi

Gli spartani si chiedono le ragioni dell'improvviso e inaspettato riavvicinamento di Antonella, mettendo in dubbio la sua buona fede

Con l'uscita di Antonino Spinalbese i “persiani” hanno perso un membro importante della loro formazione e gli equilibri nella Casa iniziano inevitabilmente a cambiare.

Milena non ha potuto fare a meno di notare un certo cambiamento nel comportamento di Antonella Fiordelisi che, nelle ultime ore, sembra cercare un riavvicinamento con i VIP appartenenti alla fazione opposta alla sua, quella degli “spartani”. Anche Nicole Murgia ha notato lo stesso e, commentando la questione in Cortiletto con Giaele e Tavassi, se ne chiede le ragioni.

C'è chi ipotizza che l'ex schermitrice stia provando a ricucire alcuni rapporti nel timore di restare sola contro tutti e chi – come Giaele – pensa che Antonella stia solo cercando di avvicinarsi a loro per poi provocarli e far nascere nuove discussioni di cui essere la protagonista indiscussa. “Non so dirti cosa ha in mente ma di sicuro non è un comportamento naturale” commenta Tavassi, mostrandosi sospettoso tanto quanto le sue coinquiline.

A ormai un mese dalla fine del programma i VIP tengono gli occhi bene aperti e, come in una partita a scacchi, fanno attenzione ad ogni mossa dei loro avversari. Ciò che è certo è che Antonella, almeno per il momento, si conferma la loro nemica numero uno.