I due attori parlano di un possibile ingresso di Delia nella Casa

Alex è preoccupato che tra lui, Delia e Soleil possa esserci un altro scontro e che ciò possa peggiorare la situazione

I due attori, in piscina, commentano la situazione attuale in Casa.

“Siamo in una pace apparente” commenta Alex, dicendo di aver apprezzato molto la collaborazione di tutti per la buon riuscita della serata di ieri; per tale motivo, i due attori sperano, inoltre, che possano divertirsi anche questa sera.

La loro conversazione si sposta successivamente su altro, “Ho un po' nostalgia di casa” confessa Alex; Davide, per incoraggiarlo, dice che sicuramente arriverà anche per lui una bellissima sorpresa che possa tirargli su il morale e aggiunge: “Finché ci sono io, devi resistere”.

Alex non sembra essere molto d'accordo con quanto detto dal suo compago d'avventura e spiega che, ad oggi, ha paura che possa stravolgere ancora di più la sua storia in negativo. L'attore pensa che, se Delia dovesse entrare nella Casa, da una parte ne sarebbe estremamente felice, dall'altra, invece, ha paura che le cose si complichino ancora di più.

Vedendo la faccenda dall'esterno, Davide spiega che, su due piedi, gli viene da pensare che lei stia facendo tutto questo con l'unico scopo di entrare nella Casa; “Sta facendo tutto questo cinema per entrare; questo è il suo obiettivo” commenta l'attore, reputando quanto fatto da Delia una strategia.

Alex, stanco di poter pensare ad una nuova discussione tra lui, sua moglie e Soleil, da una parte spera che non faccia ritorno nella Casa.

Come andrà a finire questa storia? Avrà ragione Davide su Delia?