I fan di Beatrice Luzzi: i rami del suo albero
Riprendendo le parole dell'attrice, i sostenitori di Beatrice esprimono il loro affetto attraverso una metafora
La mattinata di Beatrice inizia con un po' di poesia e sono proprio i suoi fan a regalargliela. Tra i nuvoloni grigiastri, uno striscione sventola portando con sé un messaggio di sincero affetto:
"BEA ❤ NOI I RAMI DEL TUO ALBERO #FAN" scrivono i fan facendo riferimento a una frase detta dall'attrice tempo fa.
La donna, come fa di solito, si rivolge alla telecamera e fa un breve discorso di ringraziamento.
Probabilmente i suoi sostenitori sono più resistenti di lei, poiché per cinque mesi sono riusciti a sopportare i suoi crolli e le sue fragilità. "Il regalo più grande che il Grande Fratello mi abbia fatto siete voi" dice con sincerità.
Con toni pacati, Beatrice si augura di poter organizzare un qualcosa di grande una volta uscita dalla Casa. Spera possano organizzare un incontro che possa giovare a tutti quanti e che sia un modo per migliorarsi.
Sicuramente, nel tempo, ha perso la stima di alcune persone, per cui adesso è difficile potersi appoggiare a qualcuno, ma i suoi supporter continuano a essere i suoi rami, il suo tronco, il suo tutto. "Però la chioma ce l'abbiamo" dice scherzosamente, in riferimento alla sua iconica capigliatura.
"Grazie, ce la metto tutta. Grazie per il vostro supporto" conclude.
Letizia va ad abbracciarla e la stringe fortissimo a sé. Beatrice si sente davvero fortunata: ha rami, ha il tronco, ha la chioma. E le radici?
Dopo cinque mesi, le hanno messe nella Casa le radici! O almeno, secondo Marco che commenta ironicamente smorzando i toni.