I fidanzati delle cavernicole

Le ragazze parlano di amore e svelano qualche segreto sui loro compagni

Le ragazze della Caverna parlano di amore e dei rispettivi compagni, incalzate da una curiosissima Eleonora Giorgi che intervista le compagne.
Gianmarco è  il fidanzato di Jane Alexander, con cui è legata da quasi 2 anni. Un tipo introverso e discreto, lo definisce l'attrice, di professione musicista, ha un suo gruppo con cui si esibisce.
L'uomo di Martina invece ha 37 anni, del segno del capricorno, ma è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, gestsisce infatti un bar nella loro città. I due sono insieme da prima che lei inziasse la sua carriera, e il GF rappresenta un banco di prova per la loro storia.
Ultima a vuotare il sacco la Donatella Silvia, fidanzata da un anno con Pierluigi, 23 anni, portiere dell'Atalanta, nato anche lui 18 marzo, data che ricorre nella Caverna, visto che nella stesso giorno è nato Ivan Cattaneo e la ex di Francesco Monte, Cecilia.
E gli altri cavernicoli? Sono impegnati? Per scoprirlo non vi resta che seguire GF VIP su Mediaset Play, sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) con la diretta no-stop.