I fratelli di Andrea Zenga fanno il tifo per Rosalinda Cannavò

Il giovane concorrente riceve un messaggio di incoraggiamento dai fratelli Fabio e Francesco

In queste ultime settimane nella Casa del Grande Fratello VIP abbiamo assistito ad un graduale e sempre più passionale avvicinamento fra Rosalinda e Zenga.

I due compagni d'avventura infatti, nonostante le prime timidezze, hanno lasciato spazio ai sentimenti dichiarandosi l'uno all'altra e ripromettendosi di continuare la loro conoscenza anche fuori dalla Casa.

Le emozioni trasmesse dalla giovane coppia però hanno colpito non solo i VIP ma anche il pubblico e in particolare i fratelli più piccoli di Zenga che, con un emozionante videomessaggio, incoraggiano il giovane a vivere il sentimento senza freni: "Rosalinda ci piace tantissimo, noi per te ci saremo sempre" dicono Fabio e Francesco.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento, si rivolge al concorrente dicendo: "Avete il l'approvazione anche dei fratellini... però diciamo che Rosalinda ricorda qualcuno..." sottolineando una certa somiglianza con l'ex fidanzata di Zenga, ossia Alessandra Sgolastra.

Sul Led della Casa vengono così mostrate le foto delle due giovani a paragone e Rosalinda, sorpresa, prende ironicamente il confronto dicendo: "Si vede che sono il suo tipo, su questo non c'è dubbio" e facendo riferimento al videomessaggio dei fratelli del compagno aggiunge: "Però mi ha fatto molto piacere sentire le loro parole".